archivio2016

Verona-Milan: due pesanti assenze per i rossoneri

Alex Milan
Lunedì il Milan tornerà in campo, contro il Verona, ma i rossoneri al Bentegodi dovranno rinunciare agli squalificati Alex e Balotelli

Edoardo Lavezzari

Oltre a portare un solo punto in classifica e tanto malumore, la partita di ieri sera a San Siro contro il Carpi ha regalato a mister Cristian Brocchi anche altri due doni di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Alex e Balotelli hanno rimediato due pesanti cartellini gialli e lunedì, contro il Verona, saranno squalificati. Se l'assenza del difensore brasiliano potrà essere sopperita senza troppe difficoltà inserendo uno tra Zapata e Mexes, con il colombiano nettamente favorito, diverso è il discorso per l'attacco.

Nelle ultime partite infatti Balotelli è sembrato il giocatore più informa del reparto offensivo rossonero, ma soprattutto in panchina latitano riserve all'altezza. Niang è infortunato, mentre Luiz Adriano è alle prese con un virus gastro intestinale che non gli ha permesso di allenarsi come si deve in settimana. Ecco prendere quota, allora, l'ipotesi Menez, ma ieri sera il francese, nello scampolo di partita avuto a disposizione non ha convinto, anzi.

tutte le notizie di