archivio2016

Verso ALESSANDRIA – MILAN, chance per Mauri

Josè Mauri Milan
In occasione della partita di questa sera Sinisa Mihajlovic farà qualche cambio nell'undici titolare. José Mauri giocherà dal 1': i probabili 11 rossoneri

Daniele Triolo

Alle ore 21.00, allo stadio 'Olimpico' di Torino, di Angelo Adamo Gregucci nella semifinale d'andata della competizione nazionale. Sinisa che getterà nella mischia; in caso contrario, coloro i quali verranno sorpresi a 'risparmiarsi' in vista di domenica prossima, non giocheranno l'atteso derby di Milano.

Nella partita contro i grigi piemontesi, però, Mihajlovic effettuerà giocoforza qualche cambio, anche per via di qualche assenza importante: non convocato il difensore brasiliano Alex, alle prese con un problema al ginocchio (si tenta il recupero in vista del derby), così come il francese Philippe Mexes. A casa è rimasto anche Giacomo 'Jack' Bonaventura, a titolo precauzionale. A centrocampo, quindi, viene sottolineato sull'edizione mattutina de 'La Gazzetta dello Sport', chance dal 1' per il 19enne italo-argentino José Mauri, così come accaduto lo scorso 1° dicembre 2015 contro il Crotone.

Oltre a Mauri, , rientrato soltanto giovedì dal viaggio intercontinentale dopo il fallimento della trattativa con il club cinese dello Jiangsu Suning. Secondo la 'rosea', quindi, il Milan, che sarà schierato con l'ormai consueto 4-4-2, presenterà Christian Abbiati tra i pali; Mattia De Sciglio, Cristián Zapata, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli in difesa; Keisuke Honda, Andrea Poli, José Mauri e Kevin-Prince Boateng a centrocampo, mentre in attacco, naturalmente, la coppia formata da Balo e Luiz.