archivio2016

Verso ALESSANDRIA – MILAN, Mihajlovic farà turnover

Sinisa Mihajlovic Milan
In vista della sfida di domani in Coppa Italia contro l'Alessandria, Sinisa Mihajlovic dovrebbe operare un po' di turnover: ecco i possibili cambi nel Milan

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 21.00, il Milan di Sinisa Mihajlovic disputerà la semifinale di andata di Coppa Italia: allo stadio 'Olimpico' di Torino, di Angelo Adamo Gregucci, che, in questa edizione del torneo, ha già eliminato Pro Vercelli, Genoa, Palermo e Spezia, tutte di categoria superiore.

Secondo quanto riportato dall'edizione mattutina di 'Tuttosport', però, il tecnico serbo, per la partita contro i grigi, seppur importante per il prosieguo della stagione del Milan, opererà un po' di turnover: in porta, come in ogni gara di Coppa Italia / TIM Cup, ci sarà spazio per Christian Abbiati, che rileverà pertanto Gianluigi Donnarumma dall'inizio; in difesa, confermato Alessio Romagnoli, nel cuore della retroguardia.

Sulle fasce, giostreranno con tutta probabilità Mattia De Sciglio a destra, con Luca Antonelli sul versante opposto: verrà quindi concesso un turno di riposo ad Ignazio Abate, soprattutto in vista del derby contro l'Inter di domenica sera. Ancora piuttosto nebulosa, invece, la composizione del centrocampo e dell'attacco rossonero, dove Carlos Bacca, Mario Balotelli, M'baye Niang e Luiz Adriano sono in ballottaggio per due maglie. Sempre ammesso che, alla fine, non spunti Kevin-Prince Boateng.