Domenica scorsa, contro il Sassuolo, , Sinisa Mihajlovic, dopo tanto tempo, si è trovato costretto a dover fare a meno di M'baye Niang, 21enne attaccante francese rimasto coinvolto in . Domani Niang si opererà ad Amsterdam, dal professor Van Dijk, con l'intenzione di forzare i tempi per rientrare in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 21 maggio.
archivio2016
Verso Chievo-Milan: cercasi partner di Bacca, la situazione
Impresa ardua, comunque. E, fino ad allora, Mihajlovic dovrà fare di necessità virtù: il tecnico serbo, contro il Sassuolo, ha dato fiducia dal 1' a Mario Balotelli, in coppia con l'intoccabile Carlos Bacca. Mario, però, ha deluso le aspettative, . Il suo sostituto, Jérémy Ménez, che appena qualche giorno prima aveva realizzato , non ha poi inciso più di tanto.
Ecco perché Mihajlovic, in questi giorni, nel corso degli allenamenti a Milanello, sta facendo delle prove per capire chi, domenica pomeriggio contro il Chievo, partirà dall'inizio accanto a Bacca: c'è l'idea di avanzare Luca Antonelli sulla linea dei centrocampisti e 'liberare' atipica al fianco del colombiano; un'altra ipotesi, invece, prevede . L'ultima idea dell'allenatore è quella di riproporre la coppia titolare di inizio campionato, quella composta da Bacca e .
Senza dimenticare, naturalmente, anche Ménez e Balotelli, a proposito del quale Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha spiegato come sia stato nuovamente provato in partitella in coppia con Bacca e che, in virtù di ciò, potrebbe anche riavere domenica un'altra occasione. In 5 per una maglia contro il Chievo: Mihajlovic ha ancora qualche giorno per sciogliere tutti i dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA