Domenica, alle ore 12.30, allo stadio 'Bentegodi' di Verona, il Milan di Sinisa Mihajlovic cercherà di dimenticare le polemiche relative ad , e di riprendersi dopo la sconfitta contro il Sassuolo, . La gara contro i clivensi, seconda trasferta consecutiva per i rossoneri, si prospetta impegno difficile, in orario insolito per il Milan e con numerose defezioni nell'undici titolare.
archivio2016
Verso Chievo-Milan: out Montolivo, speranze per Luiz Adriano
Rientrerà il laterale Ignazio Abate, che ha scontato il turno di squalifica contro i neroverdi, e riprenderà regolarmente il suo posto sulla fascia destra. Dovrebbe tornare titolare anche Alessio Romagnoli, inizialmente in panchina al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, al posto di uno tra Alex e Cristián Zapata. A centrocampo, però, non ce la farà a recuperare il capitano Riccardo Montolivo: e, come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' presso il centro sportivo rossonero, quest'oggi avrebbe risposto con un eloquente 'Mi fa male” alle domande dei tifosi che gli chiedevano lumi sull'infortunio al tendine d'Achille.
Buone notizie, invece, sul fronte attacco, ed in un momento in cui , M'baye Niang è infortunato, e le principali alternative (Mario Balotelli e Jérémy Ménez) sono ben lontane da una forma fisica e mentale accettabile. , e, da Milanello, filtra ottimismo su un suo rientro in gruppo tra domani e dopodomani. L'ex Shakthar si candida, quindi, se non per una maglia da titolare, almeno per riprendersi il suo spazio all'interno del Milan dopo aver perso rapidamente consenso alla luce .
© RIPRODUZIONE RISERVATA