archivio2016

Verso Doha – Tutte le foto dei giocatori del Milan sui social

Stefano Bressi

Il Milan è partito alla volta di Doha e sui social i giocatori rossoneri hanno pubblicato tantissime foto dall'aeroporto di Milano Malpensa. Eccole.
00:40 min

Dopo essere stati costretti a rinviare la partenza di 24 ore, i giocatori del Milan sono finalmente riusciti a partire verso il Qatar. Nella giornata di ieri un guasto tecnico all'aereo che avrebbe dovuto trasportare la squadra ha causato questo abbondante ritardo, ma oggi nessun problema: il Milan ci sarà a Doha. Tra due giorni andrà in scena la ventinovesima finale di Supercoppa Italiana e Silvio Berlusconi va a caccia del suo ventinovesimo trofeo in trent'anni, prima di lasciare il timone. C'è grande entusiasmo tra i ragazzi di Vincenzo Montella, anche perché molti di loro non hanno mai giocato una competizione così importante. Entusiasmo che viene manifestato sui social network, con tantissime foto già pubblicate dall'aeroporto e dall'aereo! Eccole:

LUIZ ADRIANO

Foto in aereo per Luiz Adriano, insieme a M'Baye Niang e Rodrigo Ely. Tutto pronto per la partenza!

FOTO DI GRUPPO

Si affidano al fotografo Carlos Bacca invece Suso, Cristian Zapata e Josè Sosa, che pubblicano la stessa immagine. Anche per loro foto a bordo dell'aereo. presenti nella foto anche Gabriel Paletta, Gustavo Gomez e Leonel Vangioni. Che spirito di squadra! (Bianco e nero per Sosa, ahi...)

POLI

Ironizza sul ritardo Andrea Poli, che insieme alla foto sul suo profilo Instagram scrive "Finalmente". Nella sua istantanea gruppo azzurro: ci sono anche Riccardo Montolivo, Gianluigi Donnarumma, Luca Antonelli e Gianluca Lapadula.

LOCATELLI

Manuel Locatelli è insieme al suo ex compagno in Primavera, Davide Calabria. Anche il centrocampista pubblica la foto dall'interno dell'aereo e mostra tutto il suo entusiasmo: "Doha arriviamo!"

PASALIC

Non manca all'appello Mario Pasalic, che mostra a tutti chi sia il suo compagno di viaggio verso Doha. Si tratta di Juarj Kucka, che nella foto del croato fa capolino.

SEGUICI SU: /// /// /// ///