Dopo , il Milan di Vincenzo Montella sarà chiamato al pronto riscatto, ed alla conquista della vittoria, sabato sera, 26 novembre, quando, alle ore 20:45, contro gli azzurri di Giovanni Martusciello in forte crisi ed alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza.
archivio2016
Verso Empoli-Milan: attacco, è ballottaggio tra Lapadula e Bacca
I rossoneri dovrebbero presentare in campo la formazione definibile 'titolare', con il presumibile recupero di Alessio Romagnoli al centro della difesa e la conferma, in attacco, dello spagnolo , testimoniato anche dalla doppietta rifilata ai nerazzurri. L'unico dubbio, per Montella, secondo quanto riportato in mattinata da 'La Gazzetta dello Sport', sembra essere quello relativo al centravanti da impiegare nel suo 4-3-3.
Nonostante l'assist a Suso per il momentaneo 2-1 contro l'Inter, infatti, , non è così sicuro di scendere in campo da titolare al 'Castellani'. Montella, secondo la 'rosea', , preferendo, poi, mantenere lo 'status quo' in casa Milan. Ora, però, l'ennesima prova incolore di Bacca potrebbe fargli cambiare idea, e fargli decidere di relegare il colombiano in panchina per lanciare .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA