archivio2016

Verso il derby: i precedenti di Pioli contro il Milan

Verso il derby: i precedenti di Pioli contro il Milan - immagine 1
Stafano Pioli, nuovo allenatore dell'Inter, giocherà subito il derby dopo la sosta. Ecco come è andato, fin qui, contro il Milan

Salvatore Cantone

Stefano Pioli è da pochi minuti il nuovo tecnico dell'Inter, avendo firmato un contratto che lo legherà alla società neroazzurra fino al giugno 2018. La sua prima partita ufficiale come tecnico dell'Inter sarà proprio contro il Milan, che l'ex Lazio ha affrontato in 14 occasioni, totalizzando 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. In trasferta Pioli ha subito dalla squadra rossonera ben 11 gol, facendone solo 6, oltre al fatto che l'allenatore di Parma non ha mai vinto a San Siro contro il Milan, se non in coppa Italia, quando la Lazio si impose nei quarti finale 1-0 con il gol di Lucas Biglia.

Insomma, i precedenti per Pioli contro il Milan non sono positivi, il nuovo tecnico dell'Inter, contro i rossoneri, viaggia a una media di 0.71 punti a partita, ma il derby è una partita particolare, che il neo tecnico neroazzuro non vuole assolutamente sbagliare, per conquistare subito il suo nuovo pubblico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

tutte le notizie di