archivio2016

Verso il derby: Montella cambia ancora volto al Milan

Daniele Triolo

Vincenzo Montella è già proiettato al derby del prossimo 20 novembre: probabile l'utilizzo di Mario Pašalić e Gianluca Lapadula nell'undici titolare

Complice la sosta del campionato di per gli impegni delle Nazionali, si prepara a rivoluzionare il suo Milan in vista del derby contro l'Inter del prossimo 20 novembre a 'San Siro'. Lo sostiene l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', che spiega come Juraj Kucka e Carlos Bacca, , potrebbero essere sostituiti nell'undici titolare dal croato Mario Pašalić e da Gianluca Lapadula, match winner del 'Renzo Barbera' e .

Milan-Inter, dunque, rischierebbe di passare alla storia recente del Milan anche perché, in caso di utilizzo di Lapadula dal 1' anziché del bomber colombiano, , i rossoneri si ritroverebbero a schierare in campo dall'inizio ben 8 italiani su 11 giocatori, di cui ben 5 (Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Manuel Locatelli, M'baye Niang e lo stesso Pašalić) . In questo periodo di pausa forzata dal campionato, Montella non ha previsto alcuna amichevole: l'allenatore è già proiettato verso la stracittadina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///