Domani sera, alle ore 20.45, a 'San Siro', si disputerà e, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' stamattina in edicola, la partita rappresenterà l'occasione di confronto tra Giacomo 'Jack' Bonaventura, elemento più in forma del Milan, e Federico Bernardeschi, talento viola al servizio del gruppo.
archivio2016
Verso MILAN-FIORENTINA: BONAVENTURA il più in forma
Di Bonaventura, la 'rosea' ha sottolineato come, se già nella scorsa stagione, sotto la guida tecnica di Filippo Inzaghi era stato importante, al pari del portiere Diego Lopez e dell'attaccante Jérémy Ménez, in questo campionato, con Sinisa Mihajlovic, sia diventato punto di riferimento della squadra rossonera. Autore di 4 reti e 6 assist finora in Serie A, 'Jack' se non segna o non invita i compagni al gol si rende comunque utilissimo a centrocampo, dove recupera moltissimi palloni.
Bonaventura, destro naturale finito a giocare sul versante opposto, ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport', ha cambiato da poco procuratore, e, presto, prolungherà il proprio accordo con il Milan, ora in scadenza il 30 giugno 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA