Archiviata la pesante sconfitta , il Milan di Vincenzo Montella è già proiettato, con la mente, al prossimo impegno di : allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, domenica 30 ottobre alle ore 15:00, arriva il Pescara , invischiato per la lotta per non retrocedere.
archivio2016
Verso Milan-Pescara: Montella rinuncia al turnover, tornano titolari Abate e Suso
L'impressione che filtra da Milanello, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', è che Montella abbia deciso di e, nella delicata sfida contro la compagine adriatica, riproporrà il Milan titolare: pertanto, , che si accomoderanno di nuovo in panchina, e ritorno in campo dal 1' per Ignazio Abate e Suso Fernández Sáez, uomo che, ieri con la sua imprevedibilità, ha creato qualche grattacapo ai rossoblu di Ivan Jurić una volta entrato in scena.
Altro cambio certo sarà quello in difesa tra Gabriel Paletta, espulso ieri a Genova e che, di conseguenza, sarà squalificato dal Giudice Sportivo, e Gustavo Gómez, centrale paraguaiano ex Club Atlético Lanús. Occhio, però, ad una possibile chance per il colombiano estivo rimediato in Copa América.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA