archivio2016

Verso Palermo-Milan, Montella riproporrà la formazione tipo

Daniele Triolo

Il Milan giocherà domenica pomeriggio al 'Barbera' contro il Palermo: il tecnico Vincenzo Montella manda in soffitta il turnover e schiera i fedelissimi

Domenica pomeriggio, 6 novembre, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella, terzo in classifica, di , penultimo nella graduatoria di . Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, Montella rivedrà aggregarsi, oggi in gruppo per , Luca Antonelli e Mati Fernández, mentre ci vorrà qualche giorno in più per recuperare Davide Calabria e non si hanno notizie certe sul rientro in squadra di Andrea Bertolacci.

L'allenatore rossonero, però, in vista della trasferta siciliana, ha motivi per sorridere: , e si candida per essere un'alternativa in più a centrocampo, anche se difficilmente, per il 'CorSport', a Palermo si vedrà in campo turnover da parte di Montella. Rientreranno, infatti, nella formazione titolare Gabriel Paletta, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il posto di Gustavo Gómez, e , che tornerà dal 1' al posto di un deludente José Sosa. In attacco, ci sarebbe la tentazione di far giocare Gianluca Lapadula al posto di Carlos Bacca ma, alla fine, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///