Venerdì 16 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova per l'anticipo della quarta giornata di . Nella fila rossonere, come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', mancherà sicuramente Luca Antonelli: il terzino sinistro, caduto rovinosamente a terra dopo uno scontro con Gabriel Paletta durante Milan-Udinese, ha riportato che lo ha messo fuori causa per la trasferta in Liguria. Al suo posto, giocherà Mattia De Sciglio.
archivio2016
Verso Sampdoria-Milan: rientra Niang. Antonelli out, chance per Calabria
Venerdì sera l'anticipo della quarta giornata di Serie A al 'Ferraris' contro la Sampdoria: sicuro assente Luca Antonelli. Le novità di formazione
Ma sono attese novità di formazione anche per quanto riguarda il versante destro di difesa: secondo 'Gazzetta', 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Corriere della Sera', infatti, in luogo dello spento Ignazio Abate di inizio campionato. A centrocampo, , che potrebbe essere rimpiazzato nel ruolo di regista da José Sosa, con l'arretramento di Giacomo 'Jack' Bonaventura in mediana ed il sicuro rientro, per il 'CorSport', : il francese ha difatti scontato il suo turno di squalifica.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA