archivio2016

Verso Sampdoria-Milan: rientra Niang. Antonelli out, chance per Calabria

Daniele Triolo

Venerdì sera l'anticipo della quarta giornata di Serie A al 'Ferraris' contro la Sampdoria: sicuro assente Luca Antonelli. Le novità di formazione

Venerdì 16 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova per l'anticipo della quarta giornata di . Nella fila rossonere, come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', mancherà sicuramente Luca Antonelli: il terzino sinistro, caduto rovinosamente a terra dopo uno scontro con Gabriel Paletta durante Milan-Udinese, ha riportato che lo ha messo fuori causa per la trasferta in Liguria. Al suo posto, giocherà Mattia De Sciglio.

Ma sono attese novità di formazione anche per quanto riguarda il versante destro di difesa: secondo 'Gazzetta', 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Corriere della Sera', infatti, in luogo dello spento Ignazio Abate di inizio campionato. A centrocampo, , che potrebbe essere rimpiazzato nel ruolo di regista da José Sosa, con l'arretramento di Giacomo 'Jack' Bonaventura in mediana ed il sicuro rientro, per il 'CorSport', : il francese ha difatti scontato il suo turno di squalifica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: