Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ieri sera Silvio Berlusconi ha incontrato ad Arcore i rappresentanti di un fondo inglese interessato ad una quota di minoranza del Milan. Negli scorsi giorni, parallelamente, era tornato d'attualità il fondo americano Madison, anch'esso interessato al club rossonero, ma con valutazioni diverse da quelle di Bee Taechaubol.
archivio2016
Vertice ad Arcore col fondo inglese, ma Berlusconi aspetta Mr. Bee
La "Rosea" sostiene che il presidente del Milan stia aspettando proprio il thailandese. Infatti Berlusconi è convinto che il futuro economico del calcio europeo sia in Asia. Queste, infatti, le sue parole: "Bee ci piace molto, ha portato un piano di commercializzazione del brand che cui potremmo incassare circa 100 milioni di euro all'anno solo dalla Cina, quelli che servono per essere competitivi".
Mr. Bee ha perso diversi soci a causa della crisi della Borsa cinese, e ne sta cercando di nuovi per raccogliere i 480 milioni di euro proposti per il 48% del Milan. A fine stagione, però, scadrà il tempo messo a disposizione del broker thailandese, ritenuto già sin troppo dal presidente Berlusconi e dai vertici di Fininvest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA