- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Esordio vincente nella Viareggio Cup, ieri pomeriggio, allo stadio 'Federghini' di La Spezia, per i ragazzi della Primavera del Milan allenati da Cristian Brocchi: , guidati da Cetteo Di Mascio. All'iniziale vantaggio bianconero, siglato al 32' dal bomber Riccardo Orsolini, il Milan ha reagito appena 6' più tardi, trovando la parità dal dischetto grazie alla freddezza del capitano, Sebastián Gamarra.
Nella ripresa, dopo appena 3', il Milan ha ribaltato la situazione, andando a segno con Cosimo La Ferrara, e, successivamente, mandando in archivio il match . Nel finale, il 4-1 di Andrea Casiraghi, figlio dell'ex centravanti di Juventus, Lazio e Chelsea. Un successo arrivato al termine di una bella partita, , e valorizzato le qualità di molti calciatori dell'organico rossonero, , tornato in inverno a Milano dopo l'esperienza non proprio fortunata in Svizzera nelle fila del Lugano di Zdenek Zeman.
Nell'altra gara del Girone 5, l'Ujana ha battuto per 2-1 il Cagliari e, pertanto, la situazione nel raggruppamento, adesso, vede Milan e Ujana a quota 2 punti, Cagliari ed Ascoli a 0. Domani pomeriggio, alle ore 15.00, la seconda giornata del Girone 5. Milan-Cagliari e Ascoli-Ujana le gare in programma: i rossoneri giocheranno a Monterotondo (GR), allo stadio 'Pian di Giunta'.
- Clicca per le pagelle di Milan - Ascoli, prima gara della Viareggio Cup 2016!
© RIPRODUZIONE RISERVATA