archivio2016

VIAREGGIO CUP – Primavera, Milan sconfitto 2-0 dal Cagliari

Cristian Brocchi Milan
La Primavera del Milan perde la seconda gara del Girone 5 della Viareggio Cup 2016: Murgia e Cortesi fissano il 2-0 finale per i sardi

Daniele Triolo

, la Primavera del Milan, allenata da Cristian Brocchi, non riesce ad imporsi nella seconda gara del Girone 5 della Viareggio Cup 2016. A Monterotondo (GR), allo stadio 'Pian di Giunta', infatti, i Giovani Diavoli rossoneri hanno perso per 2-0 contro i pari età del Cagliari. La squadra di Brocchi ci ha provato, non riuscendo, però, nell'impresa di ribaltare le reti realizzate, nel primo tempo, da Alessio Murgia al 12' e da Matteo Cortesi al 35' per la formazione isolana.

Nella ripresa, episodio dubbio in area rossoblu, con Junior Agnero atterrato da Montaperto: tutto regolare per il direttore di gara. Il Milan, nel corso del secondo tempo, così come riportato dal sito web ufficiale del club rossonero, 'acmilan.com', ha provato a riaprire la contesa, andando vicino al gol con Cosimo La Ferrara e Andrea Bianchimano, ma senza esito. Ora, , la Primavera rossonera dovrà battere i congolesi dell'Ujana, che oggi pomeriggio hanno impattato per 2-2 contro l'Ascoli.