Oggi Arrigo Sacchi, tecnico che ha rivoluzionato il calcio italiano, compie 70 anni. E il Milan, direttamente dal proprio sito ufficiale, ha voluto scrivere un lungo messaggio di auguri per l'ex tecnico rossonero: "Una figura speciale, sì un allenatore ma soprattutto un simbolo di carica, energia e cambiamento. Questo, al fianco di Silvio Berlusconi, è stato Arrigo Sacchi nel Milan e negli anni '80. Campione d'Italia, d'Europa e del Mondo sulla panchina rossonera dove ha accumulato 220 presenze dal 1987 al 1991 e dal Dicembre 1996 al Giugno 1997, vicecampione del Mondo con la Nazionale italiana, Arrigo oggi spegne 70 candeline. Soffiano anche tutti i tifosi rossoneri, soffiamo noi, soffiano tutti gli sportivi che hanno ancora negli occhi il suo calcio. Tanti Auguri Arrigo!!!".
archivio2016
VIDEO – Tanti auguri Arrigo Sacchi: le più belle vittorie con il Milan
Non solo il Milan. Anche la gazzetta ha voluto augurare un buon compleanno ad Arrigo Sacchi, che oggi spegne 70 candeline, dedicandogli un video con le più belle vittorie in rossonero
Non solo il Milan. Oggi praticamente tutto il mondo del calcio ha voluto omaggiare Sacchi. Così come anche 'La Gazzetta dello Sport', dedicando al tecnico un video con tutte le vittorie più belle sulla panchina rossonera. Non resta altro da aggiungere. Se non invitarvi, cari lettori, nostalgici e appassionati di Milan, a godervi il filmato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA