- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nota diffusa da una famosa agenzia immobiliare, la Proto Group Ltd, che e riportava addirittura dei commenti dell'attaccante svedese. Qualche ora dopo, Jennifer Wegerup, giornalista e amica del connazionale Ibra, ha smentito tramite il proprio profilo Twitter la veridicità della notizia, ricordando che la stessa agenzia diceva di aver trovato casa a Parigi per Leo Messi e menzionando nel tweet il nostro pezzo.
Noi, allora, ne abbiamo approfittato per porle qualche domanda su un eventuale futuro al Milan dello svedese. La sua risposta è stata un "no comment", ribadendo che però la notizia sulla casa a Manchester sia assolutamente falsa, così come qualche altro dettaglio emerso dai media britannici.
Incalzata sull'argomento, non ha voluto andare oltre: "Non voglio più commentare sul Milan, ogni parola viene interpretata secondo i desideri". Ci siamo fermati qui, con la sensazione che il futuro di Ibrahimovic sia ancora molto fumoso, ma non certo così definito, così come scrivono a Manchester. La partita per Ibrahimovic, insomma, è tutt'altro che chiusa e non è detto che il Milan sia tagliato fuori. Anzi.
Certo, le vicende societarie influiranno parecchio sulla decisione dello svedese, così come - probabilmente - anche le tempistiche dell'eventuale passaggio di testimone tra Berlusconi e la nuova cordata cinese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA