archivio2016

West Ham-Milan: intesa totale per Bacca. Attesa la risposta del giocatore

Carlos Bacca Milan
Il Milan e il West Ham avrebbero raggiunto un accordo per Carlos Bacca. Ora si starebbe attendendo la risposta del giocatore. A confermarlo il figlio di uno dei comproprietari degli 'Hammers'

Lorenzo Romagna

Rebus. Un vero e proprio rebus quello legato al futuro di Carlos Bacca. Il colombiano, sbarcato a Milanello lo scorso anno per circa 30 milioni di euro, avrebbe intenzione di giocare la Champions League. . Per ora, però, l’unica vera offerta arrivata dalle parti di via Aldo Rossi rimane quella del West Ham, che nel prossimo campionato disputerà solamente l’Europa League. Proprio per questo motivo, l’attaccante rossonero non sarebbe convinto della destinazione e .

Nella giornata di ieri, però, gli ‘Hammers’ sarebbero tornati alla carica per l’ex Siviglia. Il Milan, il West Ham e l’agente di Bacca avrebbero avuto dei contatti, con il club inglese che avrebbe alzato sia l’offerta ai rossoneri che quella al giocatore. Sul piatto circa 32 milioni di euro alla società milanista e oltre 4 milioni più bonus per 4 anni a Bacca. La proposta sarebbe stata accettata dal club di via Aldo Rossi, mentre ora si starebbe attendendo solo la risposta di Bacca. A confermarlo è Jack Sullivan, figlio di uno dei comproprietari degli 'Hammers'.

"Abbiamo raggiunto un accordo con il Milan per Bacca. Il giocatore ci darà una risposta nelle prossime 48 ore", queste le parole di Sullivan sul proprio account twitter. Bacca-West Ham: stavolta ci siamo davvero. Il futuro del mercato rossonero passerà proprio dalla scelta dell'attaccante colombiano.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di