archivio2016

Xabi Alonso: “Milan, Inter e Real grandi squadre: bella tournée”

Stefano Bressi

A breve prenderà il via l'International Champions Cup. Nel frattempo Xabi Alonso ha parlato dei club che dovrà affrontare con il Bayern, tra cui il Milan

Manca poco per l'inizio di uno dei tornei estivi più importanti, l'International Champions Cup. Il Milan inizierà il 28 luglio alle 03:00 (ora italiana), contro il Bayern Monaco. Saranno tre i match che giocherà ogni squadra, anche se le squadre nel girone saranno dieci.

Il girone dei rossoneri si disputerà negli Stati Uniti. I Diavoli giocheranno anche contro Chelsea e Liverpool. Il Bayern, invece, affronterà Inter e Real Madrid. Di questo ha parlato Xabi Alonso, ai microfoni di ESPN FC: "Sono stato tante volte negli Stati Uniti con il Real, ma con il Bayern sarà la prima volta. Giocheremo contro grandi squadre come Inter, Milan e Real in grandi città. L'obiettivo è portare il calcio nelle grandi città statunitensi, perchè sarebbe bellissimo vedere il calcio diventare sempre più grande. Sarà un'ottima cosa giocare in città come Chicago, Charlotte e New York. Questa tournée per me sarà una cosa molto bella".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: