archivio2016

Yanga-Mbiwa irride Ibra. Che poi si vendica…

Zlatan Ibrahimovic PSG
La prima sconfitta della stagione in Ligue1 del PSG è arrivata per mano del Lione, ma nella gara del nuovo stadio dell'OL le attenzioni erano tutte per Ibra

Renato Boschetti

Mai prendersela con Ibrahimovic, perché si sa, Ibra non perdona. In occasione del gol dell'Olympique Lyon che è valsa la vittoria dei "Gones" lionesi e la prima sconfitta stagionale in Campionato dei due volte campioni di Francia in carica del PSG, il difensore dei rodaniani si è esibito in un'esultanza particolare, che non è piaciuta decisamente né al possente centravanti svedese né al resto del PSG. Ibra, si sa, è un tipo piuttosto vendicativo, anche se in modo mai eccessivo e plateale. Per questo motivo, qualche minuto dopo la colorita esultanza, per Yanga-Mbiwa è arrivata la sorridente "vendetta" dello svedese, che ribadisce col sorriso chi è che comanda in Ligue 1.

La sconfitta del PSG, comunque, non ha smorzato gli animi ai campioni in carica, primi a 21 lunghezze dal secondo posto occupato dal Monaco: anzi, i parigini sono più rammaricati per la partenza verso la Cina di uno dei più grandi artefici dei successi del PSG degli ultimi anni, Ezequiel Lavezzi.

tutte le notizie di