Gianluca Zambrotta, che lo scorso 19 febbraio ha compiuto 39 anni, ha militato nel Milan dal 2008 al 2012, collezionando 107 presenze e 2 reti, e vincendo uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011: l'ex laterale comasco, oggi apprezzato commentatore televisivo, conosce bene le dinamiche dell'ambiente rossonero, e, quest'oggi, ai microfoni di 'Premium Calcio', ha parlato di Mario Balotelli alla luce del suo ingresso nei minuti finali della vittoria del Milan contro il Torino. “È un grande talento, ma deve credere tanto dal punto di vista caratteriale e del comportamento – ha sottolineato Zambrotta su Balotelli -. Mihajlovic lo vede tutti i giorni, credo che sappia come gestirlo e lo sta facendo nel miglior modo possibile”.
archivio2016
ZAMBROTTA su BALOTELLI: “Gran talento, Mihajlovic lo gestisce bene”
Gianluca Zambrotta, ex difensore del Milan, ha parlato a 'Premium Calcio' di Mario Balotelli e della sua gestione da parte di Sinisa Mihajlovic
Su 'La Repubblica' in edicola questa mattina, secondo il quale, il fatto che a SuperMario vengano concessi sempre e soltanto i minuti finali delle partite sia in realtà una sorta di 'castigo' per il giocatore, per via del suo atteggiamento non sempre professionale, e perché, a conti fatti, a fine stagione con tutta probabilità Balotelli verrà rispedito al Liverpool . Sembra infatti improbabile una sua permanenza in rossonero, nonostante avessero in qualche modo aperto a questa possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA