archivio2016

Zanellato: “Sfida emozionante. Usiamo il metodo della prima squadra”

Luca Fazzini

Niccolò Zanellato, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta dalla Primavera sulla Fiorentina

, Niccolò Zanellato, uno dei giocatori chiave del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Centro Sportivo Vismara: "E' stata una partita emozionante sotto tutti i punti di vista, ma ci rimangono 3 punti. Siamo contenti per quest'inizio di campionato".

Sull'avversario: "La Fiorentina è sicuramente un avversario ostico, non conosco sinceramente le altre squadre. Ogni settimana dobbiamo preparaci per la battaglia del weekend".

Sulla differenza con la prima squadra: "La forza fisica della prima squadra è un elemento che in Primavera non c'è ancora. Sotto il punto di vista del gioco, però, entrambe le squadre seguono lo stesso metodo, quindi chi cerca di andare in prima squadra non sfigura e si sente a proprio agio. Cambiano il ritmo e la velocità, per questo dobbiamo fare il massimo in Primavera per essere pronti a fare il salto di qualità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: