Cristian Zapata ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Milan Channel.
archivio2016
ZAPATA a MC: “Abbiamo la forza per rimontare. Bacca? Fa la rabona perchè…”
Ecco le sue parole sulla vittoria con il Carpi: "E' stata una partita complicata. Sapevamo che il Carpi aveva eliminato una grande squadra come la Fiorentina. Siamo contenti di aver passato il turno e ora pensiamo alla partita in campionato proprio con la Fiorentina".
Poi sulle troppe occasioni sprecate: "Su questo aspetto dobbiamo migliorare molto. Con la Roma abbiamo avuto l'occasione di vincere. Nella gara di domenica dobbiamo fare risultato e una bella partita per conquistare i 3 punti".
Sulla Fiorentina: "La Fiorentina gioca bene a calcio, davanti sono forti e si muovono tanto. Dobbiamo restare concentrati".
Sulla lotta per il terzo posto: "Abbiamo tutte le forze per farlo, a cominciare da domenica. Domenica dobbiamo fare una buona partita entrando in campo senza pensieri e giocarcela per la vittoria".
Sugli avversari di ieri Lasagna e Mancosu: "Sono giocatori rapidi che scappano sempre. Ne hanno approfittato quando sono uscito e hanno segnato. Quando invece ero dietro non ho avuto problemi".
Sul gol subito ieri: "Ho fatto uno scatto bello lungo, per poco non l'ho presa".
Sui gol sbagliati: "Ho avuto due occasioni per fare gol. Sono andato vicino al gol anche contro la Roma. Bisogna continuare così e continuare a crescere".
Su Bacca: "Lo conosco molto bene, è uno a cui piace fare la rabona. Quando ho visto che ha fatto il dribbling sul portiere subito ho pensato a quello, perchè lui di sinistro non calcia mai. Sta facendo bene, ma può fare ancora tanto, ci sta dando una grandissima mano".
Sull'infortunio di Rodrigo Ely: "Mi spiace per Ely perchè è un bravo ragazzo che lavora sempre bene. Gli auguro tutto il bene e di recuperare il prima possibile. Lo aspettiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA