archivio2016

Zaza: “Andare via dal West Ham sarebbe un fallimento”

Stefano Bressi

Zaza è uno dei nomi accostati al Milan in caso di partenza di Bacca. L'attaccante, però, vedrebbe un addio al West Ham come un fallimento.

Ieri si è giocata Liechtenstein-Italia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018. Tra i convocati di Giampiero Ventura c'è, a sorpresa, anche Simone Zaza. Ieri l'attaccante azzurro ha trovato anche spazio nei minuti finali di gara. Convocazione inaspettata, visto che il momento dell'ex Juventus non è esattamente dei migliori. Proprio per questo il suo nome è spesso accostato a vari club italiani, tra cui il Milan.

I rossoneri potrebbero pensare all'attaccante del West Ham nel caso in cui partisse Carlos Bacca. Su di lui c'è anche con forza il Napoli, ma Zaza, intervistato dalla Rai nel dopo partita, frena: "Non so niente di queste voci. La mia squadra al momento è il West Ham e se andassi via sarebbe un fallimento, nonostante le difficoltà che sto vivendo. Il Napoli è un'ottima squadra e sono contento e onorato di aver fatto parte di una grande squadra come la Juve".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///