Il Milan punta forte su Piotr Zielinski. Oggi sarà in Italia il suo agente, Bartolomiej Bolek, e potrebbe iniziare l'operazione Milan-Zielinski. I rossoneri hanno già l'accordo con l'Udinese: 15 milioni più bonus. Manca l'ok del gocatore che il Milan pensa di ottenere nei prossimi giorni. Per il polacco c'è sempre la tentazone Liverpool, che ha messo sul piatto 2 milioni all'anno, ma non ha l'accordo con l'Udinese. Più difficile la pista Napoli, la cui offerta non ha soddisfatto il centrocampista (1,2 milioni). Sarebbe invece perfetta quella del Milan: 1,5 milioni più bonus, con la garanzia di un posto da titolare. Un fattore importante potrebbe essere anche la stima che nutre Vincenzo Montella nei suoi confronti.
archivio2016
Zielinski, oggi l’agente in Italia. Anche l’Arsenal su Bacca
In uscita per il Milan si lavora sempre alla partenza di Carlos Bacca. Il West Ham aspetta per oggi una risposta sul futuro del colombiano. Gli inglesi sono pronti a pagarlo 30 milioni e a offrirgli 4,2 milioni all'anno. Bacca, però, vuole la Champions League, come ha raccontato ad As, e il fallimento del Milan lo scorso anno è uno dei motivi del suo malumore. Il colombiano vorrebbe l'Atletico Madrid, ma nelle ultime ore anche l'Arsenal si è mossa per il calciatore. Sullo sfondo, il Napoli.
Domani, intanto, ci sarà il primo match con Montella alla guida. Alle 20 i rossoneri giocheranno con il Bordeaux. Non ci saranno i nuovi arrivati (Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula) e neanche Keisuke Honda e Riccardo Montolivo che stanno facendo lavoro personalizzato. Il Milan dovrebbe giocare con un 4-3-3 il cui tridente d'attacco dovrebbe essere formato da M'Baye Niang, Luiz Adriano e Giacomo Bonaventura.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA