archivio2017

5 cose da vedere su Milan TV: inizia Milan Places

Redazione

Questa settimana, sul canale tematico rossonero, tanti appuntamenti prima dell'ultima gara stagionale a San Siro: Milan-Bologna

(fonte: acmilan.com) Questa settimana, sul canale tematico rossonero 'Milan TV', tanti appuntamenti prima dell'ultima gara stagionale a San Siro contro il Bologna.

MILANELLO CHIAMA... - Martedì 16 maggio alle 14: 30 va in onda la prima edizione settimanale degli allenamenti della squadra sul canale. Dopo la partita di Bergamo, la squadra rossonera si è allenata il giorno dopo e ha scelto, in base alle esigenze di programmazione del lavoro da parte del mister Vincenzo Montella, di riposare il lunedì. Martedì al lavoro quindi e riparte la striscia delle 14:30 su Milan TV.

MILAN PLACES - Piccole nuove creature crescono. Nella storia iniziata quasi 118 anni fa da parte del Milan, ci sono milioni di frammenti, di particelle, di schegge che arrivano a noi. Ecco allora che il canale rossonero ne cattura una e la ripercorre nel suo significato e nei suoi dettagli. Dopo la storia di Silvio Berlusconi ripercorsa attraverso le stanze di Milanello, ecco il talent scout per eccellenza sui campi di periferia. Appuntamento alle 19:00 di mercoledì 17.

MILAN NEXT, TORNA MILAN-CESENA - L'edizione di Milan Next in onda giovedì 18 alle 20:00, torna sull'ultima giornata del Campionato Primavera. Sabato 13, infatti, Milan TV ha proposto in onda in diretta l'ultimo appuntamento di regular season della seconda squadra rossonera. Tutti i momenti della sfida sono al centro dell'appuntamento settimanale con il Settore Giovanile rossonero.

QUELLA VOLTA CHE ERAVAMO IN 9... - Subito dopo Milan Next, alle 21:00 di giovedì, il canale tematico rossonero insiste. In palinsesto appare, in vista della partita di ritorno alle 15:00 di domenica a San Siro, la storica gara di andata di Bologna dello scorso 8 febbraio. La squadra rossonera mai nella sua storia aveva segnato il gol della vittoria in nove contro undici. Da non perdere.

LA COPPIA WEAH-SIMONE - Venerdì 19 maggio alle 11:30 fa la sua prima apparizione sugli schermi di Milan TV una bella e importante partita della storia europea del Milan. Si tratta di una gara del settembre 1996, giocata in Norvegia all'insegna delle grandi magie di George Weah, Marco Simone e Dejan Savicević. Partita spesso sottovalutata perché poi il girone di qualificazione Champions League è finito male, ma in sé e per sé la partita è tutta da rivivere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///