- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ignazio Abate, esterno difensivo del Milan, dopo la vittoria di San Siro contro la SPAL, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "Ho difficoltà a ricordare il momento del mio problema all'occhio a Reggio Emilia, ho anche pensato di smettere. Invece ora le cose vanno molto bene, l'occhio sta recuperando al meglio. Ringrazio lo staff medico della vecchia società e della nuova, sono contento di essere stato titolare a San Siro. Ero emozionato, questo stadio lo porto dentro di me".
Sulla partita: "Potevamo fare meglio nel finale, volevamo fare il terzo gol. La strada è quella giusta, anche se, giocando ogni tre giorni, il difficile verrà adesso".
Sullo stadio: "Veder tanti tifosi allo stadio è bellissimo, sarà difficile strapparci punti così. Toccherà a noi alimentare tutto questo entusiasmo".
Sul gruppo: "L'anno scorso abbiamo messo le basi, quest'anno sono arrivati campioni e futuri campioni. Siamo un grande gruppo, anche chi gioca meno dà tutto per la maglia, come Paletta, un esempio come giocatore e uomo, che si allena dando l'anima dal 2 luglio".
Sul modulo: "Con 3-5-2 stiamo andando bene, se poi dietro quel mostro di Zapata ti aiuta, beh, è tutto più facile. Conti? Ha un carattere forte, supererà questo brutto momento e ci darà una grande mano nel finale di stagione".
Sul gol mancato: "Peccato, Gomis ha fatto una buona parata, ma il gol sicuramente arriverà. Spero a San Siro questa volta".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA