- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ignazio Abate ha parlato a Milan TV della sconfitta subita dai rossoneri a Udine. Ecco le sue parole: "E' stata una partita strana, sapevamo che fosse una gara sporca dove ti venivano a pressare alti, la squadra era partita bene, c'era sempre la sensazione di creare qualcosa di importante. Siamo andati in vantaggio, ma il rammarico è non aver continuato cosi, e nel primo gol abbiamo fatto un errore con un ragazzo che sta facendo una grande stagione. L'ingenuità l'abbiamo fatta sul 2 gol, noi più grandi dovevamo buttare via il pallone e non giocare in 10. La squadra è partita bene e cerca le sue trame, ma ad ogni disattenzione la paghiamo cara".
Su De Paul: "Fallo da rosso diretto ma non è quello il problema. Il problema siamo noi, perchè abbiamo dimostrato che quando abbiamo la cattiveria possiamo mettere in difficoltà chiunque, anche se ovviamente ci sono anche gli avversari. Bisogna affondare il colpo e chiudere le partite".
Sulle prossime partite: "Adesso stacchiamo la spina per 2 giorni e ricarichiamo le batterie. Pensiamo partita per partita, inutile guardare più in la, senza pensare alla classifica e all'Europa. Pensiamo solo alla Sampdoria".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA