archivio2017

Abate a Milan TV: “Gli episodi ci sono girati contro”

Ignazio Abate Milan
Ignazio Abate, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match amichevole Milan-Betis terminato 2-1 per gli spagnoli

Giacomo Magnani

Ignazio Abate, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match amichevole Milan-Betis terminato 2-1 per gli spagnoli: "Il VAR è ancora in fase sperimentale. Questa sera i due episodi ci son girati contro. La sensazione dal campo è che il gioco si ferma troppo".

Sul match: "Credo che abbiamo fatto una buona gara, abbiamo creato nitide palle gol, le gambe erano un po’ stanche. Al di là del risultato è stata una serata positiva".

Sulla difesa: “Quando la squadra subisce poco, soprattutto tiri, il merito è di tutti non solo dei difensori. La fase difensiva si fa in undici, siamo sulla strada giusta e sia in Europa League che a Crotone saremo pronti. Quando c’è la possibilità di spingere è bello, ma in campionato non penso che sarà sempre così”.

Sui nuovi arrivati: “Hanno grandi qualità. Calhanoglu ha grandi qualità di palleggio e di tiro. André Silva ha movimenti da attaccante vero. La condizione fisica non è ancora ottimale, ma arriverà”.

Sull’infortunio: “Il peggio è passato, posso ancora migliorare e ogni giorno mi sento meglio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di