archivio2017

Abate, Montolivo e la Supercoppa a Casa Milan

Riccardo Montolivo e Ignazio Abate, capitano e vicecapitano del Milan
Abate e Montolivo saranno ospiti a Casa Milan mercoledì dalle 18 alle 20. Insieme a loro ci sarà anche un ospite speciale: la Supercoppa Italiana.

Salvatore Cantone

In occasione dell'imminente sfida di cartello contro il Napoli, i sostenitori rossoneri avranno la grande opportunità di incontrare i nostri due capitani Ignazio Abate e Riccardo Montolivo mercoledì 18 gennaio dalle ore 18 alle ore 20 presso il , con il seguente programma:

Ore 18: inizio meet&greet con i calciatori presso il Milan Store. Sarà presente anche un ospite di prestigio... la Supercoppa di Lega! I tifosi potranno cogliere l'occasione per scattare una foto contemporaneamente con i due capitani e con la coppa.

Ore 19,15: i giocatori e la Supercoppa si sposteranno nella sala trofei del  per una piccola cerimonia di deposizione del trofeo nell'apposita teca dorata.

Il 18 gennaio sarà un giorno speciale per Riccardo Montolivo: il capitano rossonero spegnerà 32 candeline e lo farà insieme a voi. Per l'occasione ci sarà una torta e la possibilità per tutti i tifosi di fargli gli auguri. Per partecipare all'evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata (150 persone), lunedì, martedì e mercoledì presso il museo Mondo Milan, dalle 10 alle 19.

fonte:acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

tutte le notizie di