archivio2017

Abate: “Non possiamo nasconderci, puntiamo alla Champions League”

Salvatore Cantone

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, ha parlato della più stretta attualità rossonera, soffermandosi in particolare sul raduno avvenuto ieri pomeriggio

 

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, ha parlato della più stretta attualità rossonera, soffermandosi in particolare sul raduno di ieri a Milanello e sugli obiettivi della squadra rossonera. Ecco le sue dichiarazioni a Milan TV: "Condizione fisica? Sto meglio. L'occhio non è ancora al 100% ma è in via di recupero: fortunatamente ho preso l'idoneità e posso fare tutto con la squadra. E' tanto che mi alleno ma è normale che ci voglia ancora tanto per la forma migliore, ma siamo pronti per ripartire".

Sull'accoglienza dei tifosi: "E' stata un'accoglienza bellissima e sono tanti anni che non viviamo un raduno così. C'è grande entusiasmo e starà a noi, speriamo di non deludere i tifosi".

Sul lavoro a Milanello: "Quest'anno specialmente partiamo per arrivare in fondo, ma in questo momento qui è importante lavorare per mettere minuti nelle gambe e tanta benzina, perchè si giocherà ogni tre giorni e non ci sarà tanto tempo per lavorare. Ci prepariamo bene in questi giorni e andiamo in Cina per due partite importanti".

Sull'obiettivo della squadra: "Partiamo per andare in Champions dopo il mercato che sta facendo la società, non ci possiamo nascondere: bisogna stare calmi e pensare a lavorare, la stagione è lunga e insidiosa e per il momento non bisogna pensare troppo in là".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: