- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nel corso del meet&greet in programma quest'oggi a Casa Milan, Ignazio Abate ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. "Milan-Napoli? Sarà una sfida molto importante. Nelle ultime partite facciamo fatica? Con l'Atalanta non è stata una partita facile ed idem con le altre, ma la squadra ha risposto sempre presente. Siamo in crescita e sarà un banco di prova importante. Siamo conspaevoli di fare bene, dato che abbiamo ancora il ricordo del 4-0 dello scorso anno e del 4-2 dell'andata".
"Torino? Siamo partiti abbastanza bene e poi, come ha detto il mister e come avete visto voi, il Torino aveva più forza mentale. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande prova di gruppo, ma dobbiamo migliorare. Nonostante lo scetticismo di inizio campionato siamo in crescita, anche se dobbiamo perfezionare alcune lacune. Lavoriamo per migliorare. Questa è la strada giusta: primi mesi buoni e ci siamo guadagnati rispetto. Ora arriva il difficile. In questo mese si decidono le sorti e gli obbiettivi delle squadre. Speriamo di partecipare a questa volata finale".
"Regalo a Montolivo? La Supercoppa è stato un bel regalo, ma ormai è passato. Adesso abbiamo altri obbiettivi. Riccardo è a buon punto e si allena ogni giorno. Il gruppo ha bisogno di lui".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA