- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' : le sue dichiarazioni.
Sul momento del Milan: “Sicuramente in passato abbiamo vissuto momenti peggiori. Vanno superati con lavoro, sacrificio e consapevolezza in sé stessi. La fiducia si acquisisce con ottime prestazioni e delle vittorie”.
Su Gennaro Gattuso: “Sa quello che deve fare, sta facendo il suo lavoro, è allenatore del Milan da 10 giorni, non si sta facendo condizionare. Farà parlare il lavoro e raggiungerà i propri obiettivi”.
Ancora su Gattuso: “Ha carattere e forza per riportare in alto il Milan: non ha la bacchetta magica per cambiare l'andamento della squadra in pochi giorni. Ma io credo molto nel lavoro, e se tutti i giocatori vanno a mille all'ora, la squadra crescerà e lo farà vedere anche in partita. Per come interpreta il calcio la condizione fisica non è adatta per il suo gioco”.
Sui nuovi acquisti del Milan: “I risultati faranno in modo che i giocatori acquistino fiducia nei propri mezzi. I nuovi soffrono questo, perché i risultati non arrivano, e perché sono molto giovani. Ma sono tutti molto forti, con un futuro davanti”.
Ancora sul gruppo: “Fassone ha parlato di uno o due acquisti sbagliati? Non si sentiranno toccati i ragazzi, ma servirà da stimolo per fare meglio”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Fabio Borini a '' e ''
Le parole di Mattia Destro a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA