archivio2017

Abbiati a PS: “Fiducia in André Silva: Cutrone come Inzaghi: sì, ha le qualità”

Abbiati Milan
Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal match del 'Franchi': le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal . Queste le dichiarazioni di Abbiati:

Su André Silva: “Si sta allenando tantissimo, ci sono dei miglioramenti, sta imparando l'italiano. Siamo fiduciosi perché ha tantissime qualità, non riesce ancora a segnare in campionato ma è giovanissimo e crediamo in lui”.

Su Cutrone: “Giovanissimo anche lui, ha il veleno addosso. Quando entra in campo cambia gli equilibri, c'è tanta fiducia intorno a lui. Giovane ma maturo, manterrà i piedi ben saldi a terra. Se ricorda Pippo Inzaghi? Sicuramente ha le qualità per fare la sua carriera, deve ancora migliorare tantissimo: Pippo aveva doti particolari, arrivava sempre per primo sulla palla. Patrick si allena sempre e si mette a disposizione dell'allenatore”.

Sul derby: “Per noi era importantissimo vincere, passare il turno per cambiare la stagione e riprenderci in morale. Oggi dobbiamo vincere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android