Christian Abbiati, club manager del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a 'Premium Sport' a pochi minuti dal match di Genova.
archivio2017
Abbiati a PS: “Vincere per mantenere la scia delle prime”
Sui pericoli per il Milan: “La Sampdoria è una squadra molto organizzata, per noi è una gara importante, la strada per migliorare è ancora lunga, ma Juventus e Napoli hanno vinto e fare un risultato positivo qui è importante per mantenere la strada delle prime”
LEGGI ANCHE
Sulla rosa lunga: “C'è grande qualità, avendo così tante partite, giocando ogni tre giorni è normale che il mister faccia scelte, cambi e turnover. Tutti avranno modo di mettere in mostra le proprie qualità”.
Sui numeri del Milan: “L'importante è che si segni un gol più dell'avversario. Gol subiti? Abbiamo preso 4 gol con la Lazio in una partita sbagliata”.
Sulla situazione in casa rossonera: “I vecchi hanno la consapevolezza di volersi rifare delle stagioni negative passate, i nuovi hanno voglia di mettersi in mostra, hanno capito cosa vuol dire far parte di questa società. Anche chi non gioca si fa trovare pronto”.
Sulla classifica: “Sono passate 5-6 partite, bisogna rimanere agganciati il più possibile a Juventus e Napoli. Noi e l'Inter in fase di costruzione: dobbiamo fare punti e se possibile vincere oggi. Juve e Napoli campionato a parte? Stanno bene, anche se il Napoli ha sofferto ieri. Sono forti e hanno grandissimi giocatori: noi siamo lì, però, e vogliamo rimanerci”.
Sulla sua parata più bella a Marassi: “Ho poca memoria, non ricordo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA