archivio2017

Abbiati: “Bello tornare a casa, c’è moltissimo entusiasmo”

Massimiliano Mirabelli e Christian Abbiati a Casa Milan, foto acmilan.com
Cristian Abbiati, club manager del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del primo allenamento stagionale dei rossoneri di questo pomeriggio

Niccolò Mariotto

Era presente anche il nuovo club manager Cristian Abbiati al primissimo allenamento stagionale del Milan terminato pochi minuti fa presso il centro sportivo di Milanello. L'ex estremo difensore rossonero, intervistato ai microfoni di 'Premium Sport' ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i colpi di mercato messi a segno in queste settimane e le sue sensazioni riguardo l'imminente nuova stagione sportiva.

"È bello tornare a casa e vedere questa accoglienza da parte dei tifosi. Dovremo essere bravi noi durante al stagione a far crescere questo entusiasmo. Sono molto carico. L’anno scorso non ero presente, ma l’ho vissuta dall’esterno. I tifosi sono vicini alla squadra e fa piacere. La nuova società sta lavorando per far sì che il Milan torni in alto."

Abbiati ha poi aggiunto: "Ci sono tanti ragazzi giovani, che hanno voglia. Sanno il valore e l’importanza di questa maglia. Hanno voglia e lo stano dimostrando in questi primi giorni di ritiro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di