archivio2017

Abbiati: “Bonucci si fa sentire nello spogliatoio: ce n’era bisogno. Su André Silva …”

Daniele Triolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato a due ore dalla sfida di Europa League contro il FC Shkëndija: le sue dichiarazioni a 'Premium Sport'

Intercettato allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro a poco meno di due ore dalla sfida dei playoff di Europa League contro il FC Shkëndija, il club manager del Milan, Christian Abbiati, ha parlato così ai microfoni di 'Premium Sport':

Sul ritiro di Marco Van Basten il 17 agosto 1995: “Ricordo il grande campione, ha fatto la storia del Milan, ha fatto tantissimi gol, ha vinto tanti trofei ed era il simbolo di quella squadra vincente”.

Sull'aria nello spogliatoio nel Milan attuale: “Si allenano molto bene, sono dei professionisti e dei bravi ragazzi: hanno tutti voglia di iniziare la stagione al meglio come fatto nel terzo turno preliminare di Europa League”.

Su Leonardo Bonucci: “Leo lo conoscevo anche prima, ha molto carattere, è uno che nello spogliatoio si fa sentire. Ce n'era bisogno. Ma tutti hanno percepito il cambiamento con la nuova società”.

Sulla gara di stasera contro il FC Shkëndija: “Una trappola? Sì possono esistere: noi dobbiamo iniziare il campionato, loro già hanno cominciato. Pensiamo a fare bene stasera ed a fare un risultato positivo per chiudere e passare il turno lì”.

Su André Silva: “Sta entrando bene nei meccanismi di Montella, ci vuole un po' di tempo in più, sta imparando la lingua e sta entrando in forma fisica. Ha grosse qualità, spero possa dimostrarle già stasera”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///