- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Christian Abbiati, club manager rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV sulla più stretta attualità. Le sue parole: "Il Milan arriva molto carico alla sfida contro il Cagliari, anche se è ancora presto, visto che siamo solo alla sesta partita stagionale: i nuovi acquisti sono pronti e i vecchi hanno capito l'aria di cambiamento che c'è: situazione positiva.
Sul sorteggio: "Non è sicuramente facile perchè giocare il giovedì e la domenica non è una cosa scontata, ma il Milan ha tutti i mezzi per passare il girone".
Sul nuovo Milan: "E' bellissimo questo entusiasmo: l'atmosfera è positiva e va alimentata. La società si è mossa bene sul mercato e inoltre la squadra sta giocando bene, speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissato, che mancano da troppo tempo".
Su Storari: "E' un professionista: non è facile allenarsi tutti i giorni sapendo di non giocare titolare, ma poi si viene premiati con queste prestazioni. Se lo merita".
Sui giovani: "Ho visto crescerli negli Allievi e nella Primavera: sono soddisfazioni per la società far debuttare giovani cosi bravi. Indossare la maglia del Milan è impegnativo, ma loro hanno carattere, carisma e qualità".
Sui nuovi acquisti: "Tutti si sono ambientati velocemente, forse solo Andrè Silva è un po' indietro con la lingua. Tutti si sono messi a disposizione e hanno voglia di fare bene".
Sul Cagliari: "Le insidie ci sono sempre, bisogna affrontarli con lo spirito giusto e portare a casa i 3 punti"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA