archivio2017

Abbiati: “Montella deve essere confermato. Mancini? E’ troppo legato all’Inter”

Donato Bulfon

Montella merita la conferma e il nome di Mancini è troppo legato all'Inter per arrivare al Milan. Ne è convinto l'ex portiere rossonero, Christian Abbiati

L'ex portiere del Milan, Christian Abbiati, intervistato da calciomercato.com, ha detto la sua sul futuro di Montella in rossonero e la possibilità di vedere Mancini la prossima stagione a Milanello.

Ecco le sue parole: "Montella sta facendo un buon lavoro, con tanti ragazzi valorizzati. Secondo me va confermato perchè sta ottenendo buoni risultati. Le voci su Mancini? Non ce lo vedo Mancini sulla panchina del Milan dopo tutti quegli anni all'Inter e quello che rappresentato per loro, direi di no. Closing? E' sicuramente difficile pensare ad un Milan senza Berlusconi e Galliani, dopo tutti questi anni pieni di vittorie. Se il bene del Milan è questo cambio di società, ben venga. Fassone e Mirabelli? Non li ho mai incontrati per un eventuale ritorno, non li ho conosciuti. Spero abbiano un progetto per riportare in alto il club e una maglia di spessore come quella rossonera”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///