archivio2017

AEK Atene – Milan, la probabile formazione rossonera

Cutrone Milan
Dopo i convocati rivelati oggi, sembrano essere risolti i dubbi di Montella sulla formazione del Milan che domani affronterà l'AEK Atene in Europa League

Donato Bulfon

Quella di domani contro l'AEK Atene, gara valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà un match importantissimo per il Milan e la sua ricerca di ritorno al successo dopo la sconfitta di campionato contro la Juventus. Scelte quasi obbligate per mister Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno, tra gli altri, anche di Lucas Biglia, vittima di un problema al tendine di un ginocchio.

DIFESA - Rientra capitan Leonardo Bonucci che riprenderà il suo posto al centro del trio difensivo rossonero. Al suo fianco, Mateo Musacchio sarà preferito a Cristian Zapata, mentre Alessio Romagnoli si sposterà sul centro sinistra. In porta, ovviamente, confermato Gianluigi Donnarumma.

CENTROCAMPO - Diversi cambi in mezzo al campo rispetto all'ultima gara. Fabio Borini tornerà esterno destro, con Ricardo Rodriguez avanzato nel lato opposto. In mezzo, turno di riposo per Franck Kessié che verrà sostituito da Manuel Locatelli, mente al posto dell'infortunato Biglia, ci sarà Riccardo Montolivo. Per Hakan Calhanoglu un ritorno al passato: il turco agirà da trequartista.

ATTACCO - Si riforma la coppia di Europa League, quella formata cioè da Patrick Cutrone ed André Silva, ai quali Montella chiede i gol per confermarsi in testa al girone. Andranno in panchina, almeno inizialmente, Nikola Kalinic e Jesus Suso.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, R.Rodriguez; Calhanoglu; A. Silva, Cutrone. All. Montella.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di