- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'AEK Atene rappresenta il giro di boa del girone di Europa League del Milan. Il pareggio dell'andata a San Siro darà ancora più importanza al match di ritorno in trasferta, in programma giovedì 2 novembre alle 19.00. E dopo la quarta giornata la strada verso la qualificazione potrebbe davvero raggiungere un punto di svolta.
Per l'occasione, il Club metterà a disposizione di tutti i tifosi uno speciale pacchetto, volo + biglietto al prezzo di 430 euro, che darà la possibilità di viaggiare e poi seguire la partita allo stadio olimpico Spyros Louīs. Un'opportunità unica, un'esperienza speciale in compagnia del Diavolo, in una delle città-simbolo della storia rossonera. Ad Atene, infatti, è stata alzata la quinta e la settima Champions League.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre fino alle ore 19.00 di lunedì 30. Il pacchetto volo + biglietto potrà essere acquistato esclusivamente presso Agenzia UVET: e invialo, compilato, all’indirizzo trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com.
La conferma è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni. Per maggiori informazioni potete scrivere a trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com oppure chiamare lo 02.81838930 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00).
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA