- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha espresso i suoi giudizi relativi alla partita di ieri sera tra Aek Atene e Milan. Il migliore tra le file rossonere è Suso, che prende un 6.5 ("Montella è costretto a buttarlo dentro dopo un tempo, nonostante sia reduce da un affaticamento. E il Milan ovviamente si rianima perchè Jesus ci conferma con un altro passo rispetto ai compagni. Stesso voto anche per Leonardo Bonucci ("Montella dice che che rimanere fuori gli ha fatto bene e forse ha ragione. Leo appare con la testa più sgombra e prova a spingere la squadra").
Per quanto riguarda invece i voti negativi, il peggiore secondo la rosea è Mateo Musacchio ("Meglio tenere premuto su reset e guardare avanti, perchè di questa partita non c'è nulla da salvare. Lopes e Araujo lo mandano in bambola e lui non azzecca nulla: lanci, passaggi e marcature". Stesso voto per Locatelli, Cutrone e André Silva ("Era romantico pensare che un numero 9 in maglia bianca dieci anni dopo avrebbe potuto fare gol in questo stadio. Illusione: un'altra prova inconsistente").
Insufficienza anche per Vincenzo Montella, che prende 5.5 ("Davvero fra Aek e Milan in 180 minuti non c'è un gol di differenza? I rossoneri restano negli spogliatoi per tutto il primo tempo, poi si svegliano. Ma la fiammata non dura abbastanza").
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA