archivio2017

Ag. Babacar: “Fiorentina ancora in corsa per l’Europa League”

Stefano Bressi

L'agente di Babacar, Bastianelli, ha detto che dopo i passi falsi di Milan e Inter la Fiorentina è tornata in corsa per l'Europa League.

Il pareggio di Pescara ha rischiato di far saltare definitivamente la corsa all'Europa del Milan. I rossoneri, dopo l'1-1 di domenica pomeriggio erano quasi certi di dover inseguire l'Inter che sarebbe scappata a +4. Fabio Quagliarella e la Sampdoria, però, hanno salvato il Diavolo, fermando l'Inter a San Siro, imponendosi per 2-1. Il Milan, dunque, dalla preoccupazione è passato al rammarico per non aver sfruttato l'occasione e al sorridere per il punticino rosicchiato.

Chi ride fino in fondo è la Fiorentina, che ha vinto e, approfittando dei due stop delle milanesi, torna a farsi sotto per la lotta al sesto posto. I viola distano solo tre punti dal Milan e quattro dai nerazzurri. Lo sottolinea anche l'agente di Khouma Babacar, Patrick Bastianelli: "Il ragazzo era molto contento per il gol e per il risultato, anche perché con i passi falsi di Milan e Inter, la Fiorentina torna in corsa per l'Europa. Fino a qualche settimana fa sembrava impossibile".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: