archivio2017

Ag. Borini: “Fabio è sempre a disposizione di Montella”

Fabio Borini Inter-Milan
L'agente di Borini, De Fanti, ha parlato dell'inizio di stagione del suo assistito e del momento del Milan, oltre che del mercato fatto. Le sue parole.

Stefano Bressi

Tra le note più liete di questo inizio di campionato rossonero c'è sicuramente Fabio Borini. Il numero 11 è arrivato in sordina, tra gli acquisti più sottovalutati e criticati dell'estate del Milan. Anche tra i meno pagati. Eppure piano piano ha scalato gerarchie in campo e nel cuore dei tifosi, dimostrandosi per ora uno dei migliori. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato il suo agente, Roberto De Fanti.

Ecco le sue parole: "In questo momento Fabio si sta mettendo a disposizione del tecnico, anche se lui rimane un attaccante, un esterno offensivo. Il suo ruolo resta quello, ma fa di necessità virtù, adattandosi alle richieste di Montella, come ha fatto negli anni scorsi. Con Fabio il Milan sta facendo un po' quello che il Chelsea sta facendo con Victor Moses o la Juve con Mandzukic. Mirabelli è un grandissimo conoscitore di calcio, sia italiano che internazionale, anche se per qualcuno era poco conosciuto. Ci vuole ovviamente del tempo per trovare la giusta quadratura a una squadra con tanti nuovi volti. Prima di criticare elementi come Kalinic, Kessie, Rodriguez, Musacchi e tanti altri credo ce ne voglia... Fabio, da titolare fisso nel Milan, credo possa essere accostato alla maglia azzurra. Poi lo vedo perfetto per il 4-2-4 di Ventura".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di