- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Benevento ha fatto la storia contro il Milan. I campani hanno conquistato il primo punto in Serie A al 95' contro i rossoneri, con un gol di testa del loro portiere. Lo ha segnato Alberto Brignoli. Il suo procuratore, Polo Dattola, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb e ha raccontato l'emozione provata ieri: "Quando Alberto va in area per cercare di colpire di testa nelle situazioni disperate ho sempre la speranza che la butti dentro... Stavolta l'ha buttata dentro davvero. Avevo già assistito a Reggio a un gol di Taibi, ma quando segna un tuo assistito è qualcosa di speciale. Faccio questo lavoro da diciassette anni, non pensavo di emozionarmi ancora, invece lui ci è riuscito".
Cos'ha pensato quando ha segnato: "Da quando lo assisto mi ha regalato emozioni forti, questa è la più forte che potesse darmi e regalare con il suo gol il primo punto è una grandissima gioia".
Come ha reagito al gol: "Ho esultato come un tifoso del Benevento".
Sul punto del Benevento: "Non mi piace essere fatalista, ma ho visto un grandissimo Benevento mettere sotto il Milan nel primo tempo. Poi ha preso due gol, si è trovato in svantaggio. L'hanno scorso il Crotone ha girato a nove punti. Ora non sto dicendo che il Benevento si salverà, ma per quello che ho visto oggi è una squadra che non pensa di essere retrocessa. Ci proverà fino alla fine".
Sul Milan: "Mi ha fatto un'impressione negativa. Dal Milan ci si aspetta qualcosa di più visti i soldi spesi, invece oggi ho visto una squadra in difficoltà. Nel primo tempo il Benevento avrebbe potuto chiudere in vantaggio. Delle grandi che ho visto è quella che mi è sembrata un po' più in difficoltà. Probabilmente anche grazie al Benevento".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA