archivio2017

Ag. Calabria: “Prestito? Lo escludo, vuole giocare nel Milan”

Salvatore Cantone

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato del suo assistito, escludendo la possibilità che possa andare via dal Milan.

Gianni Vitali, il procuratore di Davide Calabria, ha parlato a tuttomercatoweb del suo assisto, sottolineando come non ci sia alcuna possibilità che possa andare in prestito via dal Milan. Il terzino vuole giocare nella squadra rossonera. Ecco le sue parole: "Prestito? Lo escludo, da parte nostra c'è la volontà di proseguire la stagione al Milan"

SULL'INFORTUNIO: "Era reduce da tre gare da titolare. Doveva giocare anche col Sassuolo, poi è arrivato l'infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s'è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera".

SUL POCO SPAZIO AL MILAN: "Vedremo, questo lo dirà il campo. A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c'è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: