archivio2017

Ag. Pasalic: “Mario ama il Milan, la maglia rossonera è speciale”

Bologna-Milan Pasalic
Dopo il gol decisivo nel match contro il Bologna, Pasalic è l'uomo del momento assieme a Deulofeu: il croato, però dimostra sempre più il suo amore al Milan

Renato Boschetti

Dopo il gol decisivo nel match contro il Bologna, Pasalic è l'uomo del momento assieme a Deulofeu: il croato, però dimostra sempre più il suo amore al Milan, confermato dalle parole del suo agente. Oggi, intervistato sulle colonne di Calciomercato.it, l'agente del giovane centrocampista croato di proprietà del Chelsea, ha ribadito la felicità di Mario e dell'amore da lui provato nei confronti del club rossonero. Queste le parole di Marko Naletilic riguardo al match di mercoledì: "Ha disputato una gara molto intelligente e bella. Un match di grande sacrificio, ma io sono convinto che non abbiamo ancora visto la sua migliore prestazione. Tatticamente è molto preparato e sa inserirsi molto negli spazi. Il gol decisivo è stato meritato, visto che aveva avuto anche altre occasioni".

Su Montella: "C'è stato tanto sacrificio da parte di tutta la squadra del Milan. E' una vittoria che dona morale perché hanno dimostrato di aver qualità superiori rispetto agli ultimi risultati. Montella è stato decisivo, non rinunciando comunque all'idea di fare danni al Bologna anche se con due uomini in meno. E' molto bravo, cerca sempre di vincere. E' ancora giovane ma sarà un allenatore importante per il calcio italiano a livello mondiale".

Sul futuro di Mario: "E' ancora troppo presto per parlare di futuro, perché è del Chelsea ed è solo in prestito. Al Milan si trova benissimo e si sente importante, dopo l'infortunio alla schiena il club rossonero lo ha scelto nonostante tutto e lui è contentissimo. Lui è sempre stato affezionato ai colori rossoneri, sin da bambino, anche se questi aspetti nel calcio non sono sempre decisivi. La maglia rossonera, per lui, non è come le altre. C'è amore e stima per la storia di questo grande club".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di