archivio2017

Ag. Suso: “Resterà al Milan a lungo, con Montella è decollato”

Stefano Bressi

Il padre agente di Suso parla del momento del proprio figlio, del possibile rinnovo di contratto con il Milan e del rapporto con Montella.

È un momento d'oro per Suso. Lo spagnolo, dopo un inizio di stagione ad altissimo livello, è stato anche protagonista della conquista della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il suo agente non è uno chiunque: è suo padre. Suso senior mostra tutto l'orgoglio per il figlio anche su WhatsApp, visto che la foto del profilo ritrae proprio il numero 8 del Milan che bacia il trofeo appena conquistato. Per il figlio, il padre è un consigliere fondamentale. Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", il papà-agente ha risposto a sei domande. Ecco cosa ha detto.

Sulla crescita di Suso: "È stato molto importante sicuramente il fatto che abbia sentito fiducia da parte dell'allenatore. Montella è molto importante, il suo gioco è un po' spagnolo"

Sulla Supercoppa: "L'ho vista da casa, è stata emozionante perché il Milan non vinceva un titolo da molti anni. È bello che Suso sia stato così importante"

Sul paragone con David Silva: "Sì, il paragone ci può stare. Forse Suso si può considerare anche più forte se ci riferiamo al gioco di gambe"

Su un eventuale acquisto nel suo ruolo: "Non sarebbe assolutamente un problema. Deulofeu per esempio è un giocatore molto diverso da lui: uno è sinistro, l'altro è destro. In generale se un acquisto migliora la squadra non è mai un problema, ma una cosa buona"

Sul perché non sarebbe un problema un altro acquisto: "Perché non teme la concorrenza. Di certo non perché il futuro è lontano dal Milan. Suso non si muoverà per molti anni"

Sul rinnovo: "Sì, stiamo trattando per rinnovare. Sarò a Milano il 12 gennaio".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///